VILLA SINGOLA 500 MQ. POSSIBILITA' RICAVO 2 APPARTAMENTI , B.& B., CASA E NEGOZIO

Dettagli

Riferimento CM0001
Prezzo 298.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Monastier di Treviso
Camere 3
Bagni +3
Mq 500

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  2
  3
  
  
  
  

In centro a Monastier di Treviso, a 150 mt dalla casa di cura, vendiamo bellissima villa singola con ampio giardino di pertinenza. La villa si sviluppa su 2 piani fuori terra oltre ad avere una mansarda abitabile al 3° piano. Al piano terra c'è un locale commerciale che era adibito a farmacia di circa 145 mq che comprende uno studio e un bagno che può essere trasformato con pochi lavori in appartamento con 3 camere oppure può essere utilizzato per un'attività commerciale in quanto ad oggi è ancora accatastato come negozio. (Vedasi progetti allegati IPOTESI 1 - IPOTESI 2)
Sempre al piano terra sul lato interno c'è un grande garage, un bagno, una lavanderia, una cantina, una centrale termica con accesso dall'esterno oltre ad esserci l'ingresso, che è laterale, dell'abitazione. Dall'ingresso al piano terra da un lato si accede all'ex farmacia e dall'altro ai locali di servizio appena citati.
Al piano primo si sviluppa tutta l'abitazione, dalle scale si arriva ad un bell'ingresso che separa la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno comprende una bella cucina con terrazza abitabile e un salone molto grande (45 mq) che accede anch'esso su una bellissima terrazza abitabile.
La zona notte comprende 3 camere grandi e 2 bagni. All'ultimo piano è stata ricavata una mansarda abitabile, un bagno e una camera oltre ad esserci dei ripostigli sulle parti più bassi del tetto. Tutta la mansarda è illuminata da finestre verticali e solo una stanza è dotata di lucernario sul tetto. Il giardino che circonda la casa è di 1.140 mq circa e completa il tutto un portico al piano terra molto grande nel quale può essere allestito un salotto estivo e una zona pranzo.
In fase di costruzione sono stati predisposti gli attacchi per una cucina sia dalla zona "ex farmacia" e sia sulla mansarda. Tutti i serramenti sono in legno con vetrocamera i quali sono stati costruiti con isolamento interno e tramezze (capotto interno). Ceramiche nelle zona giorno e bagni, legno nelle camere.
Vista la dimensione della casa e la suddivisione degli spazi con modesti lavori è possibile altresì ricavare un bed and breakfast con molte camere, ottimo investimento se si pensa cha la casa di cura Giocvanni XXIII è raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Prezzo trattabile.
Per ulteriori informazioni fissate un appuntamento con l'agenzia.