VENDIAMO VILLA SINGOLA A SANT'ELENA DI SILEA

Dettagli

Riferimento C0008
Prezzo 540.000 €
Tipologia Rustico
Contratto vendita
Comune Silea
Camere +3
Bagni +3
Mq 500

informazioni aggiuntive

  
  
  
  2
  
  
  
  
  
  

A Sant’Elena di Silea, a pochi minuti da Treviso, immersa nel verde vendiamo splendida villa singola di circa mq.500 su lotto di 6.300 mq. con possibilità di acquistare anche ulteriori 14.000 mq. adiacenti. Fantastica per coloro che cercano un’abitazione di generosissime dimensioni, curata nei minimi dettagli e di sapore tipicamente rurale. L’abitazione può essere vissuta anche da due famiglie ricavando una ulteriore abitazione sull’annesso rustico.
Il corpo principale della villa è suddiviso in tre piani, uno interrato dove è stata ricavata una grande taverna con cucina separata e caminetto, al piano terra invece troviamo la zona giorno che comprende una cucina e un ampio salone che porta al porticato che si affaccia sul bellissimo giardino attraverso delle vetrate scorrevoli che illuminano tutta la zona giorno, le pavimentazioni della zona giorno sono di cotto fiorentino. Sempre al piano terra troviamo bagno, lavanderia, centrale termica e garage ricavato nell’annesso rustico. Arrivando dal piano terra al piano primo, dove sono state ricavate 4 camere e due bagni, si accede ad un ballatoio con vista sul soggiorno, tetto con travature a vista e pavimenti in legno.
La parte di annesso rustico collegata all’abitazione principale da la possibilità di ricavare un’ulteriore abitazione di buone dimensioni o addirittura due mini appartamenti.
Il giardino è completamente piantumato, dotato di impianto di irrigazione ed illuminazione, nello stesso è stata realizzata una piccola piscina.
E' POSSIBILE ANCHE REALIZZARE UN B&B CON MODESTI LAVORI.