INVESTIMENTO: edificio con 2 abitazioni e un locale commerciale

Dettagli

Riferimento I-19075V01
Prezzo 1.040.000 €
Tipologia Palazzo
Contratto vendita
Comune Oderzo
Camere +3
Bagni +3
Mq 388
Classe energetica
Classe energetica N.D.

informazioni aggiuntive

  3
  4
  4
  
  

Edificio ad uso misto nel pieno centro storico di Oderzo a pochi passi dal Duomo di S. Giovanni Battista e dalla piazza principale della città.
La zona è caratterizzata dalla presenza di complessi residenziali, commerciali e direzionali, uffici pubblici e amministrativi, banche e negozi di vario genere merceologico.

Il Comune di Oderzo è situato nella parte centro-orientale della provincia, tra i comuni di Gorgo al Monticano, Chiarano, Ponte di Piave, Ormelle, Fontanelle e Mansué. L'accesso autostradale di Cessalto per la A4 Torino-Trieste, si trova a 16 km. Il collegamento ferroviario risulta altrettanto comodo, trovandosi la stazione di riferimento, lungo la linea Venezia-Trieste.

Il fabbricato è stato recentemente ristrutturato e si sviluppa su tre piani fuori terra e uno interrato con una superficie lorda per piano di 120 mq.
Al piano terra, con ingresso indipendente, un locale commerciale/direzionale con uffici e relativi servizi igenici.
Al piano primo un appartamento con accesso indipendente è composto da: una cucina, un ampio soggiorno, due bagni, una camera matrimoniale e una doppia, disposti a est e a sud vi sono dei piccoli balconi.
Al piano secondo mansardato troviamo il secondo appartamento composto da: un ingresso, un soggiorno, una cucina, due bagni, uno studio e due camere di cui una matrimoniale e una doppia. Entrambi gli appartamenti hanno in pertinenza un posto auto ciascuno.
Al piano interrato due cantine ampie.

OGGI TUTTE LE UNITÁ SONO LOCATE E DANNO UNA RESA GLOBALE LORDA DEL 3,4%