Casa singola di 250mq, anni '70, da ristrutturare, con 1.250 mq di giardino

Dettagli

Riferimento V2020025
Prezzo 150.000 €
Tipologia Casa singola
Contratto vendita
Comune Castelcucco
Camere 3
Bagni 1
Mq 330

informazioni aggiuntive

  
  
  2
  1
  
  
  
  

In tranquilla posizione tra Castelcucco e Paderno del Grappa, con ampio panorama sui colli di Monfumo e sul Monte Grappa, casa singola degli anni '70 disposta su due livelli. La casa necessita di interventi di sistemazione/ristrutturazione per rimodernarla, ma gode di ampi spazi tipici di quell'epoca.
Sfruttando le agevolazioni del superbonus 110%, avrete una grande e spaziosa casa ad un prezzo finale da ottimo affare!
Al piano primo/terra rialzato, al quale si accede da scala esterna con terrazzo, è composta da ingresso, cucina, salotto, tre camere matrimoniali, bagno e un ripostiglio nel quale si può ricavare un secondo bagno. Bellissima è la posizione del salotto, dal quale si può ammirare la "cartolina" dei colli.
Al piano terra/seminterrato, attualmente è composta da garage singolo, cantina, ripostiglio, centrale termica e stanza sgombero (vedi planimetrie). Il seminterrato si può riorganizzare a proprio piacimento, creando una comoda taverna, ampliando il garage, creando una palestra, ecc., in base alle proprie esigenze.
I punti di forza di questa soluzione sono molteplici: la vista impagabile che si gode dal fronte della casa, il giardino di circa 1.250mq che si sviluppa per la maggior parte nel retro della casa e da dove si può ammirare il Monte Grappa, l'altezza del soffitto dell'interrato che permette di renderlo abitabile, avendo così la possibilità di creare un secondo appartamento.

Per foto o fissare un appuntamento di visita, contattaci.
***
Per visionare l'immobile o ricevere maggiori informazioni contattaci:
Daniela + 39 351.9716393
LA DOLCE CASA - Agenzia Immobiliare
Via Sant'Apollonia, 51
31030 Altivole (TV)