Bifamiliare in vendita a Villorba

Dettagli

Riferimento A003
Prezzo 400.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune Villorba
Camere 3
Bagni 3
Mq 200

informazioni aggiuntive

  
  
  
  1
  3
  
  
  
  

Villorba centro
Nuova costruzione. Porzioni di villa bifamiliare in classe A4.
L’immobile, in quartiere residenziale tranquillo con tutti i servizi offerti dal paese raggiungibili a piedi, è disposto su due livelli fuori terra:
Al piano terra zona giorno di oltre 53 mq open-space con possibilità di dividere il living dalla cucina, bagno finestrato, lavanderia, garage e portico esterno per pranzi estivi
Al piano primo troviamo la zona notte con tre camere matrimoniali, di cui due di 15,75 e 16,17 mq., e la terza con cabina armadio e bagno privato per un totale di oltre 30 mq., ulteriore bagno ed ampio disimpegno/ballatoio dove poter realizzare uno studio a vista.
Completano la proprietà un garage di oltre 20 mq, tre terrazze a loggia al piano primo ed il giardino mq. 266 con doppio posto auto in proprietà.
Le case, con architettura e finiture di design, e struttura completamente in cemento armato per la miglior resa antisismica, sono pensate per offrire il massimo comfort col minor consumo energetico. Riscaldamento a pavimento alimentato con pompa di calore, pannelli solari termici e 4 Kw di fotovoltaico; cappotto esterno da 16 cm più cappotto interno di 5+4 cm. in lana di roccia e serramenti a triplo vetro basso emissivi con telaio a scomparsa, impianto VMC per il ricircolo dell'aria con recupero di calore, sono solo alcuni degli accorgimenti della ditta costruttrice per offrirvi la vivibilità che cercate ed un valore che durerà nel tempo.
Impianto di raffrescamento ad espansione diretta con 4 split.
Tapparelle oscuranti/ombreggianti elettriche.
Predisposizione allarme e ascensore.
Possibilità di personalizzare ulteriormente ambienti e finiture.

Consegna Luglio 2021.