Bifamiliare in vendita a Preganziol, Frescada

Dettagli

Riferimento EV18
Prezzo 260.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune Preganziol
Mq 400

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  
  

Preganziol, Frescada. Codice EV18. Inserita in un contesto curato e ben abitato, questa villa dispone di ottime dimensioni e di una buona luminosità, grazie all'esposizione solare ottimale. Disposta su due livelli con un ampio giardino che si sviluppa su tre lati. Al piano terra è composta da soggiorno con cucina separata e abitabile, due camere matrimoniali, un bagno completo con doccia e due ripostigli di cui uno molto spazioso. Tramite una comoda scala interna si accede al piano primo, dove troviamo un ampio soggiorno con caminetto che grazie alle ampie vetrate gode di un'ottima luminosità; la sala da pranzo e la cucina separata e abitabile. La zona notte comprende tre camere da letto matrimoniali e due bagni completi finestrati. Completano l'offerta il garage, la cantina e la lavanderia.
La villa sia internamente che esternamente si presenta in buone condizioni essendo sempre stata mantenuta negli anni. Nel 2003 è stato completamente ristrutturato l'impianto elettrico, l'impianto gas, sono stati sostituiti i radiatori, lucidati i pavimenti, rinnovati i bagni e sostituita la caldaia. Recentemente è stata sostituita la guaina del tetto e cambiate le grondaie.
Ideale per chi cerca una soluzione indipendente dagli spazi generosi e inserita in un contesto curato e verde. Possibilità inoltre di dividere la villa in due unità completamente autonome.

La zona in cui è inserito presenta numerosi servizi, quali supermercati, palestre, negozi e ristoranti. Nel quartiere sono presenti buone scuole. Comodo agli accessi di tangenziale e autostrada nonché alla direttrice per Venezia.

Contattaci ai nostri numeri o entra nel nostro sito per maggiori dettagli e foto. Lasciaci i tuoi recapiti e sarai ricontattato esclusivamente dai nostri agenti. La Casa, Agenzia Immobiliare a Treviso, professionisti dell'immobiliare.

Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell'immobile, ma della zona in cui è inserito, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori. Tale annuncio non costituisce elemento contrattuale.