Bifamiliare in vendita a Povegliano, Camalò

Dettagli

Riferimento CV10
Prezzo 249.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune Povegliano
Camere 2
Bagni 2
Mq 200

informazioni aggiuntive

  
  
  
  3
  1
  
  
  
  
  
  
  

Povegliano, Camalò. Codice CV10. Inserita in un contesto residenziale tranquillo e poco trafficato, questa porzione di bifamiliare presenta un ingresso indipendente e un giardino privato perfettamente piantumato.
L'immobile si sviluppa su due livelli fuori terra ed è così composto: al piano terra si accede ad un ampio soggiorno che risulta essere molto luminoso grazie all'ottima esposizione solare che dà accesso diretto allo scoperto privato. La cucina è separata ed abitabile. Sempre sullo stesso piano presenza di un bagno completo finestrato, un comodo studio e la centrale termica. Attraverso la scala interna, si giunge alla zona notte composta da due camere da letto rispettivamente una matrimoniale e una doppia, un bagno completo finestrato, un ripostiglio e un'ulteriore stanza ideale per essere adibita a camera da letto con accesso diretto al terrazzo.
Dal piano terra, si accede al piano interrato dove troviamo la taverna, la cantina e il ripostiglio. Il garage è al piano terra.
All'esterno una pompeiana in legno, luogo ottimale per sfruttare al massimo la bella stagione. Presenza di una casetta in legno nel giardino perfetta per essere utilizzata come ricovero attrezzi. L'immobile offre metrature generose ed è curato nei dettagli.
Ideale per chi cerca una soluzione indipendente dove vivere bellissimi momenti assieme ai propri cari.

Contattaci al numero 0422/405486 o entra nel nostro sito www.lacasagroup.it per maggiori dettagli. Lasciaci i tuoi recapiti e sarai ricontattato esclusivamente dai nostri agenti. La Casa, Agenzia Immobiliare a Treviso, professionisti dell'immobiliare.

Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell'immobile, ma della zona in cui è inserito, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori. Tale annuncio non costituisce elemento contrattuale.